Recensioni

Questo il blocco per vedere un riassunto delle recensioni

4.9
Rated 4.9 out of 5
19 recensioni
Eccellente95%
molto buono5%
medio0%
scadente0%
terribile0%


Questo il form per far inserire una recensione da chi naviga, tu dovrai poi approvarla a mano, ricevbi una mail che ti avvisa che ce n’è una da approvare.

Inserisci la tua recensione:


Questo il blocco con le recensioni, volendo divise per categoria(che assegni tu quando le approvi)

Io valgo

Rated 5 out of 5
23/07/2021

Un anno e mezzo di assoluto smarrimento e poi una nuova amicizia mi ha portato a lei… la mia nuova amica mi ha fatto forse il regalo più grande di quest’anno e cioè LEi Dottoressa. Dopo un anno e mezzo di assoluto smarrimento, ho ricominciato a mettere insieme i pezzi di me che si erano staccati…piano piano ho smesso di sentirmi in colpa per essere quella che sono, ho imparato ad apprezzare le cose belle ed anche quelle brutte di me e ad affrontare le mie piccole grandi responsabilità con la serenità che avevo perso. Questo grazie a LEI che non è mai mancata in nessun momento di gioia o di disperazione e mi ha sempre saputo far ritornare nella giusta direzione. Grazie a LEI adesso so chi sono ed anche se la strada è ancora lunga, so di avere le spalle coperte

Sara

La Migliore…

Rated 5 out of 5
19/07/2021

Difficile recensire la Dottoressa. La conosco ormai da un po’ di anni. Posso dire che mi ha aiutato tantissimo. Che mi ha fatto conoscere parti di me che non conoscevo e che ancora forse non accetto. Posso dire che è stata ed è una persona che non ti abbandona mai anche al di fuori dell’ora di seduta. Che mi è stata vicina nei momenti peggiori e che mi ha fatto tutte le domande che io non avevo il coraggio di farmi. È brava? Non lo so e non sono qualificato per giudicarlo. Però a me ha aiutato ed aiuta moltissimo! Grazie Dottoressa’

Alessandro B

Elevate capacità in psicologia applicata al Social Media Management

Rated 5 out of 5
13/07/2021

Oltre ad essere una psicoterapeuta molto apprezzata dai suoi pazienti, Paola Gargiulo Maffei dimostra anche di saper applicare le sue forti competenze nell’ambito della comunicazione aziendale, trovando sempre l’empatia giusta per veicolare messaggi adatti ad ogni situazione e target di clientela.

Federico

Persona rara!

Rated 5 out of 5
12/07/2021

Una persona in grado di guidarti, restando un passo indietro, disponibile fino all’inverosimile. In grado di proporti infinite chiavi di letture. Persona rara!

Giuseppe

Il coraggio di rivolgersi ad un professionista

Rated 5 out of 5
08/07/2021

Tutti nella vita affrontiamo periodi più o meno difficili. Quel tunnel nero come la pece dove la luce sembra non arrivare mai. In quei momenti si ha bisogno di parlare, di sfogarsi e di consigli. All’inizio lo fai con le persone a te care e successivamente puoi farlo con chiunque incontri, ma non ti senti meglio, la soluzione non la trovi, la matassa è sempre più aggrovigliata, il baratro sempre più vicino. Decidi di rivolgerti ad un professionista, e quando lo fai hai paura, vergogna, e nelle sedute probabilmente ometti molte cose, cerchi di raccontare la tua storia come se fossi tu la vittima, perchè hai bisogno di non essere giudicato, perchè cerchi il tuo benessere e lo vuoi subito. Durante il percorso però scopri di essere tanto vittima quanto carnefice, è lì che hai più bisogno di essere supportato da qualcuno che ti conduca a riflettere, a non perdere di vista il filo conduttore. Auguro a tutti voi di trovare una professionista come la dottoressa perchè secondo me la soluzione ce l’ha (l’ho vista spesso nei suoi occhi, per lei è tutto chiaro) ma non te la dice, non può! Ma ti conduce tenendoti la mano a trovarla in te stessa portandoti ad uno stato di benessere straordinario. Grazie dottoressa.

Laura