Termini e Condizioni

INFO LEGALI E PRIVACY POLICY
Il presente documento regola l’accesso al sito web e disciplina i termini e le condizioni d’uso del medesimo. Accedendo e consultando questo sito, il visitatore ne accetta i seguenti termini e condizioni d’uso.
Il gestore del sito www.paolagargiulomaffeipsicologa.it è la dott.ssa Paola Gargiulo, iscritta all’Albo degli Psicologi della Regione Piemonte, n. 6803. I dati identificativi, personali, titoli di studio e di specializzazione, titoli professionali e di carriera e caratteristiche del servizio offerto dichiarati nelle pagine di www.paolagargiulomaffeipsicologa.it sono stati verificati dall’Ordine degli Psicologi della Regione Piemonte.

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA’ – Tutte le informazioni contenute nelle pagine di questo sito e collegamenti ad altri siti presenti sul web sono puramente di carattere informativo. I contenuti del sito non sostituiscono in modo alcuno lo specialista di riferimento del lettore, al quale competono decisioni diagnostiche e terapeutiche. Per eventuali danni accidentali, indiretti o diretti, omissioni o errori derivanti dall’uso proprio o improprio delle informazioni pubblicate in questo sito e nei siti linkati, Paola Gargiulo non assume responsabilità alcuna; l’utente utilizza il sito e il materiale contenuto a suo rischio. Paola Gargiulo non può e non vuole garantire la completezza, accuratezza e precisione delle opportunità, notizie e informazioni che sono pubblicate in ciascuna sezione del sito e a qualsiasi titolo. Il sito www.paolagargiulomaffeipsicologa.it può contenere link ad altri siti non controllati dalla stessa, e quindi declina ogni responsabilità per tali siti “terzi” e invita il visitatore a prendere visione delle loro politiche della privacy, al fine di conoscere le modalità di trattamento e raccolta dei propri dati. Il materiale contenuto nel sito può presentare imprecisioni o errori tipografici; il sito viene periodicamente aggiornato, in qualsiasi momento potrebbero essere apportate delle modifiche.

DEONTOLOGIA E CONDOTTA DEL SITO – In conformità con l’art.21 del Codice Deontologico degli Psicologi Italiani, le informazioni contenute nelle pagine di questo sito non forniscono strumenti conoscitivi e di intervento riservati alla professione di psicologo. Paola Gargiulo rispetta il Codice degli Psicologi Italiani, secondo il quale lo psicologo considera suo dovere accrescere le conoscenze sul comportamento umano e utilizzarle per promuovere il benessere psicologico dell’individuo, del gruppo e della comunità (art.3), non insegna l’uso di strumenti conoscitivi e di intervento riservati alla professione di psicologo a soggetti estranei alla professione stessa (art. 21) e presenta in modo corretto e accurato la propria formazione, esperienza e competenza (art.39).

DIRITTI D’USO: Copyright – Tutti i contenuti pubblicati all’interno di www.paolagargiulomaffeipsicologa.it, laddove non diversamente specificato, sono da intendersi soggetti a copyright e quindi i diritti sono riservati (inclusi testi, immagini, suoni o altri materiali). Paola Gargiulo consente la fruizione dei servizi e del materiale contenuto nel sito www.paolagargiulomaffeipsicologa.it esclusivamente per uso personale. Non è concesso, senza consenso preventivo scritto del proprietario del sito riprodurre, distribuire e copiare sotto qualsiasi forma (compresa la pubblicazione on line) i contenuti presenti, siano essi testuali, grafici, di immagine. L’utilizzazione dei materiali contenuti nel presente sito sotto qualsiasi forma per finalità commerciali non è consentita. A prescindere da quanto sopra menzionato, il titolare si riserva la completa discrezionalità e il diritto assoluto di negare, revocare o limitare tale uso, ivi compresi gli atti di riproduzione. Il sito www.paolagargiulomaffeipsicologa.it non è legato in alcun modo a eventuali marchi presenti all’interno delle proprie pagine e neppure dei contenuti; tutti gli eventuali marchi registrati citati all’interno di questo sito sono proprietà degli aventi diritto.